Calciomercato, Messi e Sergio Ramos insieme: annuncio clamoroso

Calciomercato: il PSG scatenato, con Pochettino ora potrebbero arrivare anche Messi e Sergio Ramos? I giocatori si liberano a zero in estate.

Lionel Messi
Lionel Messi ©Getty Images

È un PSG letteralmente scatenato sul mercato. I parigini, dopo aver ufficializzato Maurizio Pochettino come nuovo allenatore, avrebbero in mente una campagna rafforzamenti per la prossima estate davvero da fantacalcio. Uno dei primi obiettivi sarà quello di non far partire Neymar e Mbappè e per convincere i campioni a restare sarebbero in canna due super colpi. Leonardo infatti pare sia lavorando a due affari in entrata da capogiro: Leo Messi e Sergio Ramos.

Entrambi i giocatori andranno in scadenza tra pochi mesi e le trattative per i rinnovi sono decisamente in alto mare. Leo Messi potrebbe ritardare di qualche mese l’addio già programmato l’estate scorsa, Sergio Ramos invece non rinnoverebbe il suo contratto con il Real e abbraccerebbe il (ricco) progetto dei parigini.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato: le situazioni Messi e Ramos

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Eppure sembrava fino a qualche settimana fa che Ramos avesse potuto rinnovare con il Real Madrid. Anche la Juventus si era interessata al giocatore ma il PSG avrebbe messo sul piatto un’offerta faraonica da 12 milioni a stagione per 3 anni. Cifre inarrivabili per i bianconeri ma anche per Perez, che non vuole investire così tanto per un 33enne.

Discorso più complicato per Messi: dopo i malumori dell’estate scorsa non si sono chiarite le intenzioni del campione argentino. Lui ha confessato di sentirsi ora più legato al progetto Barcellona, ma le trattative per il rinnovo non partiranno prima dell’elezione del nuovo presidente (Laporta in vantaggio).

Due colpi in entrata a costo zero, se le voci dovessero essere confermate, per il PSG, che comunque investirebbe tutto sugli ingaggi faraonici di entrambi. In particolar modo della Pulce. A rivelare la clamorosa indiscrezione, secondo media spagnoli, sarebbe stato proprio Ramos al suo presidente.

Impostazioni privacy