Il futuro di Leo Messi sarà da decidere nelle prossime settimane. Dopo un lungo tira e molla potrebbe restare ma le voci non si placano
Dove finirà Leo Messi? Questa la domanda che si pongono i tifosi del Barcellona che sperano di non dover rinunciare al proprio numero 10 dopo una stagione di tira e molla fino al ritorno in presidenza di Laporta, che potrebbe essere la carta vincente.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, contatti in corso con Allegri: c’è già una bozza dell’accordo
LEGGI ANCHE >>> Juve, dalla Spagna è già pronto il sostituto di Ronaldo: Il Barça trema
Intanto le voci non si placano e Mario Kempes, ex calciatore argentino, in una intervista a Sport Bild ha dato un consiglio a Messi: “Messi è combattuto. Si trova molto a suo agio a Barcellona ma si rende conto che le possibilità di vincere di nuovo la Champions League con il Barça sono davvero poche. Negli ultimi anni i catalani sono sempre stati eliminati molto presto e il club ha grandi difficoltà economiche e credo sia impossibilitata a costruire una squadra vincente. Quali sono i club migliori per lui? A mio avviso dovrebbe riunirsi con Guardiola. Oppure andare al Paris Saint-Germain o al Bayern Monaco. Credo che siano questi i club che hanno i soldi o i giocatori necessari per vincere”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…