Calciomercato, Messi-Bayern: spunta un annuncio

Il futuro di Leo Messi sarà da decidere nelle prossime settimane. Dopo un lungo tira e molla potrebbe restare ma le voci non si placano 

Leo Messi © Getty Images

Dove finirà Leo Messi? Questa la domanda che si pongono i tifosi del Barcellona che sperano di non dover rinunciare al proprio numero 10 dopo una stagione di tira e molla fino al ritorno in presidenza di Laporta, che potrebbe essere la carta vincente.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, contatti in corso con Allegri: c’è già una bozza dell’accordo

LEGGI ANCHE >>> Juve, dalla Spagna è già pronto il sostituto di Ronaldo: Il Barça trema

Calciomercato Barcellona, Messi in bilico: l’annuncio di Kempes

Intanto le voci non si placano e Mario Kempes, ex calciatore argentino, in una intervista a Sport Bild ha dato un consiglio a Messi: “Messi è combattuto. Si trova molto a suo agio a Barcellona ma si rende conto che le possibilità di vincere di nuovo la Champions League con il Barça sono davvero poche. Negli ultimi anni i catalani sono sempre stati eliminati molto presto e il club ha grandi difficoltà economiche e credo sia impossibilitata a costruire una squadra vincente. Quali sono i club migliori per lui? A mio avviso dovrebbe riunirsi con Guardiola. Oppure andare al Paris Saint-Germain o al Bayern Monaco. Credo che siano questi i club che hanno i soldi o i giocatori necessari per vincere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Impostazioni privacy