Mario Mandzukic ha ufficialmente chiuso la sua avventura all’Al Duhail e si appresta a cercare una nuova squadra. Possibile ritorno in Italia
È durata davvero poco l’avventura di Mario Mandzukic, ex attaccante della Juventus, all’Al Duhail. Nei giorni scorsi è infatti arrivala la rescissione ufficiale del contratto del centravanti croato che dopo una prima fase da separato in casa in bianconero non è riuscito a ritrovare se stesso neanche all’estero. L’ex Atletico Madrid è quindi a caccia di una nuova squadra e non è affatto escluso un ritorno in Serie A con squadre come Hellas Verona e Benevento che sono state già accostate al bomber. In Italia ci sarebbe però anche un altro club pronto a far ritornare Mandzukic.
LEGGI ANCHE >>> Mandzukic torna in Serie A: a parametro zero, per la salvezza
Calciomercato Milan, dall’Inghilterra insistono: idea Mandzukic
Dopo la risoluzione del contratto con l’Al Duhail è pronto a ripartire dal calcio che conta ed è fortissimo il richiamo della Serie A. L’ex attaccante della Juventus infatti a parametro zero potrebbe essere una grande occasione di mercato per diverse squadre e secondo le ultime indiscrezioni del tabloid inglese ‘The Sun‘ nella corsa ci sarebbe anche il Milan.
LEGGI ANCHE >>> Mandzukic verso il ritorno in Europa: le possibili destinazioni
La testata inglese evidenzia come i rossoneri insieme al Manchester United sarebbero le squadre interessate a Mario Mandzukic. Per il Milan potrebbe rappresentare la giusta occasione per andare a sostituire Ibrahimovic con un attaccante leggermente più giovane ma con grande esperienza.
I reached an agreement with @duhailsc management to terminate my contract by mutual consent. I appreciate the trust and hospitality that I have received in Qatar and I wish the best to the club and the team in the future. #mm17🌪 pic.twitter.com/DrJ2yBxp7V
— Mario Mandžukić MM17 (@MarioMandzukic9) July 5, 2020