Mandzukic torna in Serie A: a parametro zero, per la salvezza

Mandzukic
Mandzukic © Getty Images

CALCIOMERCATO VERONA, SUGGESTIONE MANDZUKIC PER L’ATTACCO – Terminata dopo una manciata di presenze, pochi gol (e anche un’autorete all’esordio) l’avventura di Mario Mandzukic all’Al Duhail, il gigante croato ex Juventus potrebbe fare ritorno in Serie A. Dopo le cinque stagioni passate alla Juventus, di cui gli ultimi 6 mesi senza nessuna presenza in campo, l’attaccante vice campione del Mondo potrebbe aprire un’altra parentesi nel nostro campionato. Su di lui si registra l’interesse dell’Hellas Verona.

Mandzukic

Mandzukic premio per l’Europa, il Verona ci pensa

L’ex numero 17 della Juventus è ufficialmente svincolato dal club qatariota e ora potrebbe essere ingaggiato a parametro zero da qualsiasi club. Il croato valuta alternative e il Verona pensa a questa suggestiva opzione. Juric, connazionale di Mandzukic, potrebbe convincerlo a sposare l’ipotesi Hellas; in particolar modo se i veronesi dovessero qualificarsi alla prossima Europa League.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato

Verona: ci sono i soldi per Mandzukic

Il Verona nella prossima sessione di mercato venderà alcuni suoi gioielli, mettendo da parte un bel gruzzolo da investire sull’ingaggio di Mandzukic (di base troppo elevato per le casse degli scaligeri). Le plusvalenze dalle cessioni di Amrabat e Kumbulla in particolare saranno importanti, il che permetterebbe al Verona di poter dare l’assalto all’ex Juventus.

Leggi anche
–> Brescia-Verona, voti e highlights

Mario Mandzukic, i suoi gol con la maglia della Juve: