Calciomercato Juventus, ritorno a centrocampo: arriva l’annuncio

Il direttore sportivo dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro di Rolando Mandragora alla Juventus 

Mandragora
Sarri (Getty Images)

La Juventus è da sempre attentissima sui giovani in giro per l’Italia come dimostra la folta rete di calciatori in prestito tra Serie A, B e C. I bianconeri infatti monitorano costantemente la crescita dei propri gioiellini in giro per l’Italia valutandone l’eventuale inserimento in rosa per il prossimo futuro. Tra i calciatori più vicini al salto c’è sicuramente Rolando Mandragora, cresciuto esponenzialmente nelle sue avventura a Crotone prima e Udine poi. Il futuro del centrocampista classe 1997 è tutto da scrivere. Fino ad una manciata di giorni fa era praticamente scontato il suo ritorno in bianconero, poi il brutto infortunio rimediato nella sfida contro il Torino ha rimescolato le carte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio Pogba sui social: sogno bianconero

Calciomercato Juventus, recompra Mandragora: l’annuncio dall’Udinese

La Juventus prima del pesante KO era pronta a riportare Mandragora alla base con un esborso da 26 milioni di euro, decidendo poi solamente in seguito se inserirlo in rosa oppure sfruttarlo come merce di scambio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, rivoluzione bianconera: addio Sarri, scelto il sostituto

A fare il punto della situazione ci ha pensato  il direttore sportivo dell’Udinese, Pierpaolo Marino, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha sottolineato: “La Juventus aveva un diritto di ricompra che scadeva il 30 giugno, ma Federcalcio e Lega hanno prorogato tutto fino al primo settembre. Non so adesso se la Juve eserciterà tale diritto, al momento la cosa ci interessa poco. Noi stiamo pensando solo alla salvezza e non al mercato. L’infortunio di Mandragora è stato traumatizzante per tutti, anche per noi dirigenti che ne abbiamo viste tante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un gesto che vale più di mille parole… guardiamo avanti con il cuore e l’atteggiamento dimostrato oggi! Forza ragazzi 💪🏽🏳️🏴 @udinesecalcio

Un post condiviso da Rolando Mandragora (@rolandomandragora) in data:

Impostazioni privacy