L’ex terzino dell’Inter di Mourinho, Maicon, giocherà di nuovo in Italia in Serie D insieme al figlio: tutti i dettagli
Nuova vita calcistica all’orizzonte per Maicon, 39enne terzino destro brasiliano salito sul tetto del mondo con la maglia dell’Inter e decisivo in particolar modo nella splendida cavalcata del Triplete 2010. Un’avventura fantastica quella dell’ex stella nerazzurra in Italia completata poi qualche stagione più tardi a Roma dopo aver giocato anche nel Manchester City.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno di Maicon in Italia
Tante invece le avventure soprattutto in Brasile per Maicon che ora sembra in procinto di iniziare un’altra esperienza in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Jonathan? Il ‘Divino’ erede di Maicon all’Inter
Secondo quanto sottolineato da ‘L’Arena’ il terzino verdeoro e il figlio 15enne giocheranno nella stessa squadra nella Serie D veneta avendo raggiunto l’accordo con il Sona (Verona). La conferma sarebbe arrivata dall’intermediario e amico-agente dei due calciatori Thiago De Sousa: “È fatta al cento per cento”. Maicon raggiungerà la squadra il prossimo 7 gennaio con l’apertura del mercato invernale.
Ad ufficializzare il tutto ci ha quindi pensato lo stesso Sona su Instagram: “ASD Sona calcio è enormemente felice di comunicare di aver raggiunto un accordo con il giocatore Maicon , che sicuramente non ha bisogno di altre presentazioni. Sarà in arrivo la prima settimana di gennaio, presto altre novità e notizie”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…