La stella assoluta dell’Inter è di certo Romelu Lukaku, che a suon di gol sta trascinando la squadra di Conte. Dall’Inghilterra rilanciano una clamorosa ipotesi
Tutti pazzi per Romelu Lukaku. Il gigante belga dell’Inter sta trascinando i suoi a suon di gol verso uno scudetto che manca dalle parti della Milano nerazzurra ormai da troppo tempo. La compagine di Conte è la favorita per spezzare la lunga egemonia della Juventus con il centravanti del Belgio autentico protagonista dell’exploit interista. Una nuova vita quella di Lukaku all’Inter che non è naturalmente passata sottotraccia agli occhi delle altre big europee, pronte a fare nuovamente follie per strapparlo ad Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> Inter, la certezza arriva dalla difesa: incedibile
LEGGI ANCHE >>> Inter, scelto l’attaccante per la prossima stagione
Ben 59 gol in 85 presenze con l’Inter per Romelu Lukaku che così facendo ha ritrovato se stesso dopo qualche stagione sotto ritmo con il Manchester United. Il belga è tra i migliori bomber d’Europa e la prossima estate, complice anche la situazione economica in bilico, potrebbe finire nuovamente sulla bocca di tutti.
Già accostato nel recente passato a club come Manchester City e Real Madrid, nelle ultime ore sarebbe spuntata un’altra clamorosa pista. Secondo quanto sottolineato da ‘The Telegraph’ e anche da ‘Daily Star’, il Chelsea starebbe pensando al grande ritorno di Big Rom dalle parti di Londra. I ‘blues’ vanno a caccia di una prima punta di livello assoluto e il preferito resta Haaland. Alla luce però delle grandi difficoltà per il fenomeno norvegese, i londinesi potrebbero sferrare un assalto allo stesso Lukaku, che ha già vissuto esperienze passate al Chelsea.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…