Calciomercato, l’Inter trema: un’altra big su Lukaku

La stella assoluta dell’Inter è di certo Romelu Lukaku, che a suon di gol sta trascinando la squadra di Conte. Dall’Inghilterra rilanciano una clamorosa ipotesi 

Lukaku esultanza
Lukaku © Getty Images

Tutti pazzi per Romelu Lukaku. Il gigante belga dell’Inter sta trascinando i suoi a suon di gol verso uno scudetto che manca dalle parti della Milano nerazzurra ormai da troppo tempo. La compagine di Conte è la favorita per spezzare la lunga egemonia della Juventus con il centravanti del Belgio autentico protagonista dell’exploit interista. Una nuova vita quella di Lukaku all’Inter che non è naturalmente passata sottotraccia agli occhi delle altre big europee, pronte a fare nuovamente follie per strapparlo ad Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Inter, la certezza arriva dalla difesa: incedibile

LEGGI ANCHE >>> Inter, scelto l’attaccante per la prossima stagione

Calciomercato Inter, allarme Lukaku: il ritorno è clamoroso

Ben 59 gol in 85 presenze con l’Inter per Romelu Lukaku che così facendo ha ritrovato se stesso dopo qualche stagione sotto ritmo con il Manchester United. Il belga è tra i migliori bomber d’Europa e la prossima estate, complice anche la situazione economica in bilico, potrebbe finire nuovamente sulla bocca di tutti.

Già accostato nel recente passato a club come Manchester City e Real Madrid, nelle ultime ore sarebbe spuntata un’altra clamorosa pista. Secondo quanto sottolineato da ‘The Telegraph’ e anche da ‘Daily Star’, il Chelsea starebbe pensando al grande ritorno di Big Rom dalle parti di Londra. I ‘blues’ vanno a caccia di una prima punta di livello assoluto e il preferito resta Haaland. Alla luce però delle grandi difficoltà per il fenomeno norvegese, i londinesi potrebbero sferrare un assalto allo stesso Lukaku, che ha già vissuto esperienze passate al Chelsea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Impostazioni privacy