Calciomercato Lazio, UFFICIALE: addio definitivo. Arriva la prima cessione ufficiale del club biancoceleste in vista della prossima stagione.
Calciomercato Lazio, UFFICIALE: addio definitivo
ROMA – Il campionato deve ancora finire, ma la Lazio è già molto attiva sul mercato. Ufficiale la prima cessione del club biancoceleste che ha deciso di privarsi a titolo definitivo di Valon Berisha. L’ex Salisburgo era rientrato dal prestito dal Fortuna Dusseldorf ha deciso di accettare l’offerta del Reims per iniziare questa sua nuova esperienza in Ligue 1.
“La S.S. Lazio – si legge nella nota ufficiale – comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valon Berisha alla società francese Stade de Reims“.
LEGGI ANCHE >>> Outsider a sorpresa in Serie A
Addio Berisha
Non è stata un’esperienza fortunata per il kosovaro in Italia. Non si è mai realmente integrato il giocatore negli schemi biancocelesti con le aspettative che sono state deluse. Il prestito al Fortuna Dusseldorf per cercare di rilanciarsi ed ora la cessione a titolo definitivo allo Stade de Reims.
E’ finita definitivamente l’avventura di Berisha in Serie A che proverà a rilanciarsi in Ligue 1. In futuro, però, non possiamo escludere un ritorno nel nostro campionato con il calciatore che potrebbe avere voglia di un riscatto dopo la sua esperienza davvero fallimentare con la maglia della Lazio.
📝 Valon Berisha
📍 Milieu de terrain
👣 Droitier
🇽🇰 International kosovar
🔍 https://t.co/UT1Vx9UbPz pic.twitter.com/nC9fmGxipc— Stade de Reims (@StadeDeReims) July 10, 2020
LEGGI ANCHE >>> Decisione inattesa