CALCIOMERCATO LAZIO. PER LA DIFESA SPUNTA NASTASIC – Possibile ritorno in Italia per Nastasic. L’ex giocatore della Fiorentina e ora allo Schalke è finito nel mirino del ds della Lazio Igli Tare. I biancocelesti sono rimasti abbastanza al palo in questa sessione di mercato, fermi al colpo in attacco Muriqi e a una trattativa molto avanzata per Fares della SPAL. Eppure i presupposti lasciavano sognare i tifosi capitolini, che ad agosto pregustavano l’arrivo di David Silva, poi sfumato. La stagione è praticamente alle porte però e Inzaghi ha di fatto una squadra del tutto simile a quella che ha chiuso lo scorso campionato. Urgono quindi rinforzi validi.
Nastasic, ex Viola, è valutato dal club della Ruhr circa 10 milioni di euro, un prezzo decisamente abbordabile per un difensore della sua esperienza. A frenare la Lazio dall’accelerata decisiva sono i recenti problemi fisici del giocatore. Solo quando si avranno garanzie sul suo stato allora Tare potrà affondare il colpo.
Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato
La Lazio ha appena subìto la beffa Kumbulla dalla Roma. I biancocelesti sembravano vicinissimi al difensore classe 2000, finito però a Trigoria dopo un blitz della squadra mercato dei giallorossi.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Nastasic, le sue migliori giocate:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…