Calciomercato Lazio, Tare ha puntato il nuovo difensore

Calciomercato Lazio
Festa Lazio ©getty Images

CALCIOMERCATO LAZIO. PER LA DIFESA SPUNTA NASTASIC – Possibile ritorno in Italia per Nastasic. L’ex giocatore della Fiorentina e ora allo Schalke è finito nel mirino del ds della Lazio Igli Tare. I biancocelesti sono rimasti abbastanza al palo in questa sessione di mercato, fermi al colpo in attacco Muriqi e a una trattativa molto avanzata per Fares della SPAL. Eppure i presupposti lasciavano sognare i tifosi capitolini, che ad agosto pregustavano l’arrivo di David Silva, poi sfumato. La stagione è praticamente alle porte però e Inzaghi ha di fatto una squadra del tutto simile a quella che ha chiuso lo scorso campionato. Urgono quindi rinforzi validi.

Calciomercato Lazio, colpo Nastasic per la difesa

Nastasic, ex Viola, è valutato dal club della Ruhr circa 10 milioni di euro, un prezzo decisamente abbordabile per un difensore della sua esperienza. A frenare la Lazio dall’accelerata decisiva sono i recenti problemi fisici del giocatore. Solo quando si avranno garanzie sul suo stato allora Tare potrà affondare il colpo.

Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato 

Lazio, Nastasic dopo la beffa Kumbulla

La Lazio ha appena subìto la beffa Kumbulla dalla Roma. I biancocelesti sembravano vicinissimi al difensore classe 2000, finito però a Trigoria dopo un blitz della squadra mercato dei giallorossi.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Nastasic, le sue migliori giocate:

Impostazioni privacy