Igli Tare ha parlato del calciomercato della Lazio prima della sfida tra la Juventus ed i biancocelesti facendo il punto sulle strategie biancocelesti.
A pochi minuti dall’inizio di Juventus-Lazio, partita valida per la giornata numero 34 del campionato di Serie A, Igli Tare ha fatto il punto sul calciomercato della Lazio. I biancocelesti sono alla ricerca di un attaccante e nelle ultime ore si è parlato anche di un interessamento per il centravanti del Real Madrid Borja Mayoral. Il direttore sportivo della squadra capitolina ha fatto il punto sugli obiettivi e su quelli che potrebbero essere i giocatori da sacrificare in vista della prossima sessione di trattative.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-LAZIO, VOTI E HIGHLIGHTS
Il direttore sportivo della Lazio ha parlato così a Sky: “Borja Mayoral è un calciatore che ha fatto una carriera importante. Per la prossima stagione siamo alla ricerca di uno o due attaccanti, uno sicuramente. Sacrifici di mercato? L’ho detto anche nel passato che per chiunque arriverà una proposta ci siederemo e vedremo il da farsi. Se le parti saranno contente perché no. Per il momento però non sono arrivate proposte”.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-LAZIO, FUORI HIGUAIN
Possibile quindi che arrivino due nuovi attaccanti in casa Lazio con Caicedo che potrebbe rischiare il posto durante la prossima sessione di mercato.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…