Calciomercato Lazio, Tare annuncia due colpi

Igli Tare ha parlato del calciomercato della Lazio prima della sfida tra la Juventus ed i biancocelesti facendo il punto sulle strategie biancocelesti.

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, gli obiettivi

A pochi minuti dall’inizio di Juventus-Lazio, partita valida per la giornata numero 34 del campionato di Serie A, Igli Tare ha fatto il punto sul calciomercato della Lazio. I biancocelesti sono alla ricerca di un attaccante e nelle ultime ore si è parlato anche di un interessamento per il centravanti del Real Madrid Borja Mayoral. Il direttore sportivo della squadra capitolina ha fatto il punto sugli obiettivi e su quelli che potrebbero essere i giocatori da sacrificare in vista della prossima sessione di trattative.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-LAZIO, VOTI E HIGHLIGHTS

Tare
Tare © Getty Images

Lazio, Tare parla di acquisti e cessioni

Il direttore sportivo della Lazio ha parlato così a Sky: “Borja Mayoral è un calciatore che ha fatto una carriera importante. Per la prossima stagione siamo alla ricerca di uno o due attaccanti, uno sicuramente. Sacrifici di mercato? L’ho detto anche nel passato che per chiunque arriverà una proposta ci siederemo e vedremo il da farsi. Se le parti saranno contente perché no. Per il momento però non sono arrivate proposte”.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-LAZIO, FUORI HIGUAIN

Possibile quindi che arrivino due nuovi attaccanti in casa Lazio con Caicedo che potrebbe rischiare il posto durante la prossima sessione di mercato.

Impostazioni privacy