Calciomercato Lazio, i biancocelesti pensano al colpaccio a parametro zero: David Silva svincolato di lusso, le dichiarazioni del ds Tare
La Lazio si avvia a concludere un campionato che nonostante il calo nel finale l’ha vista protagonista. Biancocelesti che torneranno in Champions dopo ben tredici anni e che nella prossima stagione andranno a caccia di rinforzi per affrontare degnamente la ribalta continentale. Sul mercato, ci sono opportunità da cogliere. Una di queste riguarda David Silva, che lascerà il Manchester City per scadenza del contratto. Il fuoriclasse spagnolo, a 34 anni, può ancora essere una risorsa importante.
LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Spagna: David Silva in Serie A, tutto vero
I rumours si susseguono e sta diventando più di una suggestione quella di vederlo nella Capitale. Ne ha parlato il ds biancoceleste Tare, che a ‘Sky Sport’ ha almeno parzialmente deviato l’attenzione. “Non so da dove nascono queste cose – ha spiegato – Amici in comune mi hanno detto che lui vorrebbe fare una esperienza diversa da quella inglese. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare…”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, nome nuovo in attacco: piace un bomber di Serie A
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…