Calciomercato Lazio, sogno David Silva: parla Tare

Calciomercato Lazio, i biancocelesti pensano al colpaccio a parametro zero: David Silva svincolato di lusso, le dichiarazioni del ds Tare

David Silva
David Silva (Getty Images) 

Calciomercato Lazio, David Silva il colpo per la Champions

La Lazio si avvia a concludere un campionato che nonostante il calo nel finale l’ha vista protagonista. Biancocelesti che torneranno in Champions dopo ben tredici anni e che nella prossima stagione andranno a caccia di rinforzi per affrontare degnamente la ribalta continentale. Sul mercato, ci sono opportunità da cogliere. Una di queste riguarda David Silva, che lascerà il Manchester City per scadenza del contratto. Il fuoriclasse spagnolo, a 34 anni, può ancora essere una risorsa importante.

LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Spagna: David Silva in Serie A, tutto vero

Calciomercato Lazio, Tare su David Silva: “Ecco cosa so”

I rumours si susseguono e sta diventando più di una suggestione quella di vederlo nella Capitale. Ne ha parlato il ds biancoceleste Tare, che a ‘Sky Sport’ ha almeno parzialmente deviato l’attenzione. “Non so da dove nascono queste cose – ha spiegato – Amici in comune mi hanno detto che lui vorrebbe fare una esperienza diversa da quella inglese. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare…”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, nome nuovo in attacco: piace un bomber di Serie A

https://www.youtube.com/watch?v=9GX3vlHwKJk

Impostazioni privacy