Calciomercato Lazio, primo acquisto per Sarri: è un suo pupillo

Calciomercato Lazio, sta per essere ufficializzato il primo acquisto del club. Maurizio Sarri è pronto a riabbracciarlo a braccia aperte dopo averlo allenato in passato.

Sarri Lazio
Maurizio Sarri © Getty Images

Da qualche giorno è arrivata anche la conferma che Maurizio Sarri guiderà la Lazio per la stagione 2021-22. Una sorta di risposta alla Roma che, pochi mesi fa, aveva annunciato l’ingaggio di José Mourinho dal 1 luglio. Si infiamma già il Derby della Capitale. Sistemate le situazioni panchine, ora è tempo di concentrarsi sul calciomercato vero, quello che riguarda i giocatori.

Gli ‘aquilotti’, dopo gli anni trascorsi con Simone Inzaghi, si è affidata all’esperienza (soprattutto internazionale) del tecnico nativo di Napoli. Lotito ha le idee molto chiare: ritornare nuovamente in Champions League e fare bella figura in Europa League. Per farlo, però, ci vogliono i giusti giocatori.

Il mister, dove è andato, ha lasciato buoni ricordi soprattutto negli atleti. Uno di questi è pronto a lavorare nuovamente con lui. L’affare può andare in porto e nelle prossime settimane può arrivare anche l’ufficialità del suo ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Sarri-Lazio, nuovo modulo e 2 colpi mirati: nasce una squadra da Champions

Calciomercato Lazio, Hysaj per la difesa

Hysaj Lazio
Elseid Hysaj © Getty Images

Elseid Hysaj, dopo sei stagioni, è pronto a salutare il Napoli. Il suo contratto non è stato rinnovato ed è per questo motivo che il calciatore insieme al suo agente Mario Giuffredi, già da qualche mese ha iniziato a girarsi un po’ attorno per capire bene la situazione e dove andare a giocare.

Le offerte per il terzino albanese non sono mancate, ma l’approdo di Sarri (suo maestro ai tempi dell’Empoli e anche nei partenopei) alla Lazio ha fatto cambiare idea al terzino che ora vuole solamente trasferirsi nella Capitale.

Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘ l’affare è praticamente quasi fatto. Il suo ingaggio può arrivare tra i 1,5 milioni di euro ed i 2.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE, c’è il comunicato: Sarri nuovo allenatore della Lazio

https://www.youtube.com/watch?v=V-cCEdEbBqg

Impostazioni privacy