CALCIOMERCATO LAZIO, ACERBI È UNA FURIA: RINNOVO A RISCHIO – Le parole che arrivano dall’Olanda sono di quelle dure, severe, che fanno suonare più di qualche campanello d’allarme in casa Lazio. Francesco Acerbi è uno dei pilastri della formazione biancoceleste, capace di diventare giocatore imprenscindibile per mister Inzaghi. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e, nonostante ci sia ancora tempo, l’ex Milan e Chievo sembra impaziente di avviare le trattative per il rinnovo dello stesso. L’ultima uscita del giocatore però non lascia tranquilli i biancocelesti.
Parlando proprio di rinnovo, ai microfoni della Rai, Acerbi ha lanciato un messaggio chiaro a Tare e Lotito. Mettendo anche in dubbio la sua volontà di voler continuare a giocare per i capitolini. “Ho letto cifre non vere, certe cose si fanno nelle sedi opportune e non sui giornali. Se questo è il loro atteggiamento, il rinnovo non sarà più nella mia testa” si è sfogato Acerbi nella serata di ieri. Attesa ora la risposta della Lazio che, intanto, ha chiuso per il nuovo attaccante.
Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato
Tare ha chiuso la trattativa con il Fenerbache per il passaggio dell’attaccante turco Muriqi in biancoceleste. Giocatore atteso nelle prossime ore a Roma.
Leggi anche–> Lazio, contatti per il colpo di mercato
Lazio, ecco lo sfogo di Acerbi:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…