Calciomercato Lazio, rottura totale: “Così non rinnovo”

CALCIOMERCATO LAZIO, ACERBI È UNA FURIA: RINNOVO A RISCHIO – Le parole che arrivano dall’Olanda sono di quelle dure, severe, che fanno suonare più di qualche campanello d’allarme in casa Lazio. Francesco Acerbi è uno dei pilastri della formazione biancoceleste, capace di diventare giocatore imprenscindibile per mister Inzaghi. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e, nonostante ci sia ancora tempo, l’ex Milan e Chievo sembra impaziente di avviare le trattative per il rinnovo dello stesso. L’ultima uscita del giocatore però non lascia tranquilli i biancocelesti.

Calciomercato Lazio, Acerbi contro la società

Acerbi
Acerbi (Getty Images)

Parlando proprio di rinnovo, ai microfoni della Rai, Acerbi ha lanciato un messaggio chiaro a Tare e Lotito. Mettendo anche in dubbio la sua volontà di voler continuare a giocare per i capitolini. “Ho letto cifre non vere, certe cose si fanno nelle sedi opportune e non sui giornali. Se questo è il loro atteggiamento, il rinnovo non sarà più nella mia testa” si è sfogato Acerbi nella serata di ieri. Attesa ora la risposta della Lazio che, intanto, ha chiuso per il nuovo attaccante.

Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato 

Lazio, in arrivo Muriqi

Tare ha chiuso la trattativa con il Fenerbache per il passaggio dell’attaccante turco Muriqi in biancoceleste. Giocatore atteso nelle prossime ore a Roma.

Leggi anche–> Lazio, contatti per il colpo di mercato 

Lazio, ecco lo sfogo di Acerbi:

Impostazioni privacy