CALCIOMERCATO LAZIO, DOPPIO RITORNO IN A DALLA PREMIER LEAGUE? – Delle squadre italiane che parteciperanno alla prossima Champions League la Lazio è quella ad essersi mossa di meno sul mercato. I biancocelesti sono fermi agli innesti di Muriqi (che sarà vice di Immobile) e Reina, secondo portiere alle spalle di Strakosha. In attesa dell’arrivo di Fares Tare dovrà sbrigarsi in questi ultimi 15 giorni di sessione per rinforzare una rosa che di fatto, nei titolari, è la stessa che ha chiuso l’ultima stagione.
Ecco quindi che il ds della Lazio prova a stringere i tempi e guarda in Premier League per rinforzare la difesa. Da una parte c’è la possibilità di riportare a Roma, dopo un anno e mezzo al Southampton, l’olandese Hoedt (che già ha giocato alla Lazio). L’olandese è valutato circa 8 milioni ma può partire in prestito. Dall’altra interessa l’ex Sampdoria Mustafi.
Leggi anche–> Lazio, le altre news di mercato
Ecco quindi che l’esterno ex blucerchiato, nazionale tedesco, diventa uno dei primi obiettivi di mercato di Tare. Attualmente infortunato, tornerà a inizio ottobre, è valutato dall’Arsenal tra i 10 e i 15 milioni di euro. Difficile che i Gunners possano lasciarlo partire in prestito.
Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato
Mustafi, le migliori giocate con la maglia dell’Arsenal:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…