Calciomercato Lazio, ritorno in Serie A: doppia idea dalla Premier

CALCIOMERCATO LAZIO, DOPPIO RITORNO IN A DALLA PREMIER LEAGUE? – Delle squadre italiane che parteciperanno alla prossima Champions League la Lazio è quella ad essersi mossa di meno sul mercato. I biancocelesti sono fermi agli innesti di Muriqi (che sarà vice di Immobile) e Reina, secondo portiere alle spalle di Strakosha. In attesa dell’arrivo di Fares Tare dovrà sbrigarsi in questi ultimi 15 giorni di sessione per rinforzare una rosa che di fatto, nei titolari, è la stessa che ha chiuso l’ultima stagione.

Calciomercato Lazio, obiettivi per la difesa

Calciomercato Lazio
Premier Lazio ©Getty Images

Ecco quindi che il ds della Lazio prova a stringere i tempi e guarda in Premier League per rinforzare la difesa. Da una parte c’è la possibilità di riportare a Roma, dopo un anno e mezzo al Southampton, l’olandese Hoedt (che già ha giocato alla Lazio). L’olandese è valutato circa 8 milioni ma può partire in prestito. Dall’altra interessa l’ex Sampdoria Mustafi.

Leggi anche–> Lazio, le altre news di mercato 

Calciomercato Lazio, opzione Mustafi

Ecco quindi che l’esterno ex blucerchiato, nazionale tedesco, diventa uno dei primi obiettivi di mercato di Tare. Attualmente infortunato, tornerà a inizio ottobre, è valutato dall’Arsenal tra i 10 e i 15 milioni di euro. Difficile che i Gunners possano lasciarlo partire in prestito.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Mustafi, le migliori giocate con la maglia dell’Arsenal: