CALCIOMERCATO LAZIO, INDIVIDUATI I PRIMI RINFORZI PER LA CHAMPIONS– Con una stagione che non si sa ancora se si concluderà o meno, in casa Lazio si pensa a come rinforzare la squadra in vista del prossimo anno. I biancocelesti dovranno affrontare la Champions League, quindi servirà una campagna acquisti di qualità.
Calciomercato Lazio, Tare lavora su diversi profili
Mentre Lotito pensa ai rinnovi di Luis Alberto e Simone Inzaghi (ormai prossimi a firmare), Tare visiona in giro per l’Europa giocatori che potranno servire alla sua Lazio. Già detto di Giroud, primo obiettivo per l’attacco nonostante abbia rinnovato per un anno col Chelsea, un altro profilo interessante arriva sempre dalla Premier League. Si tratta di Luis Suarez, punta di proprietà del Watford di Pozzo e ora in prestito al Saragozza nella Segunda Division spagnola.
Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato. Vogliono Correa
Calciomercato Lazio, chi è Luis Suarez
Attaccante di 22 anni, Luis Suarez è di origine colombiana e ha 22 anni. Grande stagione la sua nella serie b spagnola, dove al Real Saragozza ha messo a segno 17 reti in 29 partite. Numeri che fanno lievitare il suo prezzo ma, stando a voci di mercato, Tare potrebbe strapparlo al Watford per circa 10 milioni di euro.
Leggi anche–> Juventus, si sogna il ritorno di Pogba
Lazio, ecco chi è Luis Suarez. Le sue giocate