Colpo Izzo in Serie A, che scambio

Colpo Izzo in Serie A, che scambio. Il difensore potrebbe approdare in una big al termine di questa stagione. Le ultime.

Izzo ©Getty Images

Colpo Izzo in Serie A, che scambio

TORINO – Armando Izzo è finito nel mirino dell’Inter. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il difensore piace molto ad Antonio Conte e per questo nelle prossime settimane i nerazzurri potrebbero presentare la prima offerta ai granata per cercare di arrivare alla fumata bianca. Il Torino, però, non sembra essere intenzionato a cedere il proprio centrale. L’ultima parola come sempre spetterà al giocatore chiamato a prendere una decisione importante per la sua carriera.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, SVOLTA LAUTARO

Colpo Izzo in Serie A, che scambio

Il quotidiano sportivo scrive che l’Inter per abbassare le richieste del Torino potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Roberto Gagliardini. Il centrocampista non sembra rientrare più nei piani di Antonio Conte e quindi potrebbe essere offerto ai granata per avere il via libera su Armando Izzo.

Nelle prossime settimane la trattativa potrebbe entrare nel vivo visto che i nerazzurri sembrano essere fortemente interessato al giocatore. La duttilità del difensore sembra essere ideale per Conte che solitamente gioca con la difesa a 3 ma in altre occasioni ha schierato anche un reparto arretrato a 4. Per questo l’affare si potrebbe concretizzare nei primi giorni di mercato con Gagliardini pronto a fare il percorso inverso.

LEGGI ANCHE —> FUTURO IZZO, AFFONDO DI UNA BIG

 

Impostazioni privacy