CALCIOMERCATO LAZIO, LE ULTIME SU KUMBULLA – Nonostante la qualificazione alla prossima Champions League e l’imminente inizio del campionato (che sarà ritardato per l’impegno contro l’Atalanta) la Lazio non è ancora riuscita a chiudere per grandi colpi. La nuova stagione si sta avvicinando ma Tare ancora non è riuscito a mettere a segno degli affari che possano entusiasmare il tifo biancoceleste. Dopo il no incassato da David Silva la Lazio si sta muovendo con cautela: in definizione l’affare Fares, mentre proseguono i contatti con il Verona per Kumbulla.
Un affare che pareva praticamente fatto solo qualche settimana fa ma che ha subito più di qualche ritardo. Nonostante l’accordo tra giocatore e il club romano la Lazio non è riuscita a chiudere con il Verona. Gli scaligeri valutano il loro giocatore, tra le rivelazioni dell’ultima stagione, non meno di 30 milioni di euro. Cifra considerata eccessiva da Lotito.
Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato
Il sorpasso sull’Inter, altro club fortemente interessato al giocatore, è stato effettuato mesi fa ma ancora Tare non ha in mano l’accordo con il Verona. Le due società continuano a discutere, segno che c’è volontà da entrambe le parti di condurre in porto questa lunga trattativa.
Leggi anche–> Roma, Fazio ai saluti
Kumbulla, le migliori giocate della stagione
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…