Calciomercato Lazio, nuovi contatti per il super colpo

Inzaghi Lazio
Inzaghi (Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO, LE ULTIME SU KUMBULLA – Nonostante la qualificazione alla prossima Champions League e l’imminente inizio del campionato (che sarà ritardato per l’impegno contro l’Atalanta) la Lazio non è ancora riuscita a chiudere per grandi colpi. La nuova stagione si sta avvicinando ma Tare ancora non è riuscito a mettere a segno degli affari che possano entusiasmare il tifo biancoceleste. Dopo il no incassato da David Silva la Lazio si sta muovendo con cautela: in definizione l’affare Fares, mentre proseguono i contatti con il Verona per Kumbulla.

Calciomercato Lazio, Kumbulla nel mirino

Un affare che pareva praticamente fatto solo qualche settimana fa ma che ha subito più di qualche ritardo. Nonostante l’accordo tra giocatore e il club romano la Lazio non è riuscita a chiudere con il Verona. Gli scaligeri valutano il loro giocatore, tra le rivelazioni dell’ultima stagione, non meno di 30 milioni di euro. Cifra considerata eccessiva da Lotito.

Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato 

Lazio, Inter superata

Il sorpasso sull’Inter, altro club fortemente interessato al giocatore, è stato effettuato mesi fa ma ancora Tare non ha in mano l’accordo con il Verona. Le due società continuano a discutere, segno che c’è volontà da entrambe le parti di condurre in porto questa lunga trattativa.

Leggi anche–> Roma, Fazio ai saluti 

Kumbulla, le migliori giocate della stagione

Impostazioni privacy