Calciomercato Roma, cessione a sorpresa: ci siamo

Roma-Parma streaming

CALCIOMERCATO ROMA, IL DIFENSORE SALUTA? ACCORDO – Clamoroso affare quello che si potrebbe concretizzare tra Roma e Cagliari. I due club stanno discutendo per chiudere la trattativa che porterebbe Fazio in Sardegna. Per definire il tutto manca solo il consenso del giocatore argentino, valutato 2,5 milioni dai giallorossi che potrebbero ricevere 500 mila euro in più poi sotto forma di bonus.

Calciomercato Roma, Fazio in partenza

Fazio è stata una specifica richiesta del nuovo allenatore dei sardi, quell’Eusebio Di Francesco che l’argentino ex Tottenham lo aveva già allenato per una stagione e mezzo alla Roma, mettendolo come leader difensivo accanto a Manolas. Ora, con il possibile ritorno di Smalling in giallorosso (la Roma sta trattando con lo United) Fazio non sarebbe nemmeno la seconda scelta dietro l’inglese. Mancini, infatti, ormai ha acquisto i gradi da titolare.

Leggi anche–> Roma-Sambenedettese, dove vedere il match 

Calciomercato Roma, la situazione Smalling

La situazione Smalling potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Si tratta con lo United per un prestito con obbligo di riscatto al termine della prossima stagione. 10 milioni la cifra messa sul piatto dai giallorossi, non meno di 15 la richiesta inglese. Si lavora per limare la distanza tra domanda e offerta.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Fazio, le sue migliori giocate con la maglia della Roma: