Calciomercato Lazio, nuova big su Milinkovic-Savic

CALCIOMERCATO LAZIO, ALTRA BIG SU MILINKOVIC – È il grande uomo di mercato, in casa Lazio, da almeno due stagioni a questa parte. Milinkovic Savic è il giocatore nella rosa biancoceleste più desiderato a livello europeo: nell’estate del Mondiale in Russia Lotito lo valutava non meno di 100 milioni e, secondo le indiscrezioni di mercato, lo stesso presidente rifiutò un’offerta simile dal Real Madrid. Dopo la grande stagione, quella in corso, il serbo è tornato ad essere mister 100 milioni, se non almeno 150.

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio, per Sergej c’è la fila

Milinkovic è il vero uomo mercato in casa Lazio. Seguito in Italia da Inter e Juventus l’ex Gent ha grandi estimatori anche all’estero. Detto del Real Madrid ora bisogna registrare l’interesse anche di un’altra big europea: il Manchester United. Gli inglesi sono tornati prepotentemente sul centrocampista di Inzaghi, considerato il vero erede di Paul Pogba, in partenza dall’Old Trafford.

Leggi anche–> Lazio, infortunio per Milinkovic. Le sue condizioni

Lazio, la strategia United per Milinkovic-Savic

Buona parte dei soldi che lo United potrebbe incassare dall’eventuale cessione di Pogba (almeno 100-120 milioni) verrebbero reinvestiti sul giocatore biancoceleste. Da valutare però la volontà di Lotito di lasciar partire uno dei suoi migliori giocatori. A maggior ragione in caso di qualificazione in Champions League.

Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato

Milinkovic, le sue giocate in maglia biancoceleste: