Infortunio Milinkovic Savic: paura Lazio, ecco quando torna

Infortunio Milinkovic-Savic, la Lazio trema per le condizioni del centrocampista serbo: ecco i tempi di recupero di un uomo di punta per Inzaghi

Infortunio Milinkovic-Savic, Inzaghi nei guai

Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic Savic (Getty Images)

La Lazio vuole ripartire nel testa a testa scudetto con la Juventus, appena riprenderà il campionato. Ma per Simone Inzaghi c’è qualche problema con gli infortuni. Nei giorni scorsi si è fermato Strakosha, tuttavia in via di recupero. Adesso, è toccato a Milinkovic-Savic, che ha avuto mercoledì un problema al ginocchio destro. Il problema fisico sarebbe emerso dopo un contrasto in allenamento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, nuovo assalto a Milinkovic-Savic

Infortunio Milinkovic-Savic, tempi di recupero

Dolore persistente che l’ha costretto a saltare l’allenamento del giorno dopo. La risonanza magnetica fissata dal club alla clinica Paideia, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, è poi saltata. Il successivo consulto medico ha evidenziato una distorsione, senza però interessamento dei legamenti. A questo punto le condizioni del giocatore andranno monitorate attentamente. Si pensa ad uno stop di circa due settimane, si proverà a recuperarlo per la sfida già fondamentale contro l’Atalanta del 24 giugno ma non si può forzare visto che a Inzaghi serviranno tutti al massimo della forma con dodici gare ravvicinatissime, una ogni tre giorni fino al 2 agosto.

LEGGI ANCHE >>> Immobile in Serie A, Lazio tradita