Calciomercato Lazio, arrivano le dichiarazioni di uno dei pilastri della squadra: Sergej Milinkovic-Savic. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’ qualche giorno dopo il ritiro che è già cominciato sotto gli ordini di Maurizio Sarri
Le squadre della Serie A stanno iniziando, man mano, a radunarsi e a iniziare i propri ritiri. La Lazio è partita quasi prima delle altre e sta avendo a che fare con il ‘caso Luis Alberto’ che sta rovinando i piani della società e non solo. Nel frattempo arrivano le parole di uno dei leader di questa squadra, quelle di Sergej Milinkovic-Savic.
Il centrocampista serbo è uno dei pilastri della squadra biancoceleste, visto che è a Roma da sei anni e, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di andarsene. Una buona notizia per i tifosi ‘Aquilotti’ che potranno ancora fare affidamento al classe ’95. Allontanate, almeno per il momento, le ipotesi Juventus e Real Madrid (in passato interessate all’atleta).
LEGGI ANCHE >>> Lazio e Napoli tornano alla carica: obiettivo Vecino, per Inzaghi è incedibile
Queste le parole del serbo ai microfoni di ‘Lazio Style Channel‘: “Sono contento di aver ripreso a lavorare con la squadra, non vedevo l’ora. Modulo? Sicuramente qualcosa per me cambierà, ma sono pronto a quello che mi chiederà di fare il mister. Con il 3-5-2 ho dato tutto quello che potevo, spero di farlo anche ora.
Sarri mi ha detto che si giocherà molto palla a terra, farò del mio meglio. Mi sento leader di questa squadra, il mio obiettivo è quello di aiutare i giovani ad inserirsi. Futuro? Sono qui da molto tempo e spero di restare a lungo“.
LEGGI ANCHE >>> La Lazio ha deciso: colpo di scena sul caso Luis Alberto
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…