La Lazio conclude con il botto il calciomercato e chiude un colpaccio dal Manchester United: l’affare è praticamente fatto.
La Lazio è pronta a chiudere al meglio la propria sessione di calciomercato in quella che è l’ultima settimana della finestra estiva. Dopo svariate delusioni (David Silva su tutti), la compagine capitolina ha di fatto chiuso un affare con il Manchester United per rinforzare al meglio la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
E’ in arrivo dalla squadra britannica Andreas Pereira, centrocampista brasiliano ma con passaporto belga, capace di disimpegnarsi al meglio in quasi tutti i ruoli della linea mediana. Come rimbalzato dal Brasile, l’operazione dovrebbe andarsi a chiudere in prestito con diritto di riscatto per una cifra totale vicina ai 25 milioni di euro. Già nelle prossime ore, Pereira dovrebbe essere a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Lazio, problemi col rinnovo: è gelo con Lotito
Paura per l’offerta a Correa: la Lazio corre ai ripari?
C’è timore in casa Lazio per il futuro di Joaquin Correa, fantasista ex Siviglia e Sampdoria centrale per la squadra biancoceleste. L’offensiva della Juventus sta diventando più concreta che mai e per questo Lotito sarebbe in bilico tra cedere e collezionare una plusvalenza clamorosa oppure tenersi stretto il suo campioncino.
Nel caso in cui la scelta fosse quella di lasciar partire il ragazzo, sarebbe inevitabile la ricerca di un sostituto. Pereira potrebbe rappresentare certamente un profilo adatto ma i tifosi della Lazio, e probabilmente anche Inzaghi, si aspettano certamente di più…
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DELL’ULTIMA SETTIMANA DI CALCIOMERCATO? CLICCA QUI
🤜 MONDAY MOTIVATION 🤛#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/HNfAWza6ZP
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 28, 2020