Calciomercato Lazio, problemi col rinnovo: è gelo con Lotito

LAZIO, RINNOVO INZAGHI: COSA SUCCEDE? – La vittoria all’esordio in campionato contro il Cagliari non lascia il sereno in casa Lazio. Attorno alla squadra biancoceleste non si placano i rumors circa l’ancora mancato rinnovo di mister Inzaghi, così come non si placa il malumore dei tifosi di fronte a una campagna acquisti decisamente povera. Se fino a un mese fa la Lazio sognava l’arrivo di David Silva, alla fine i biancocelesti si sono “accontentati” di Muriqi e Reina (peraltro due riserve), con Fares e Hoedt pronti a sbarcare a Roma. Si capisce però che per sostenere al meglio il doppio impegno ci si aspettava qualcosa di più.

Inzaghi chiama Lotito per il rinnovo

Lazio Inzaghi
Lazio Inzaghi © Getty Images

Si aspettava, forse, qualcosa di più anche Simone Inzaghi. Dopo aver a lungo lottato per la vetta della classifica nella passata stagione il tecnico piacentino sembrava a un passo dal rinnovo del contratto. Un rinnovo che però ancora non c’è stato, e questo ritardo alimenta voci di un futuro divorzio tra le parti. Lo stesso tecnico ha passato la palla al suo presidente ieri dopo Cagliari: “Aspetto Lotito” ha affermato l’ex calciatore.

Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato

Rinnovo Inzaghi, il tecnico: “Lotito impegnato”

Nel post partita Inzaghi ha infatti ammesso come Lotito sia: “…molto impegnato tra le sue aziende, Lazio, Salerntiana e calciomercato. Non c’è stato il tempo, arriverà. Poi ognuno farà le proprie valutazioni”.

Nulla in casa Lazio sembra quindi deciso.