Calciomercato Lazio, Sarri si è convinto: niente partenza?

Calciomercato Lazio, Maurizio Sarri può metterci anche una pietra sopra e mettersi tutto dietro alle spalle. Può rimanere adesso?

Maurizio Sarri © Getty Images

Continua la preparazione della nuova Lazio targata Maurizio Sarri. Nonostante l’ultima amichevole sia terminata in pareggio (addirittura c’è chi sui social ha chiesto immediatamente l’esonero del tecnico ancor prima dell’inizio del campionato), i calciatori lavorano duramente.

Tra questi anche Luis Alberto. Il fantasista spagnolo ha fatto molto discutere nei scorsi giorni. Non si era presentato nel primo giorno di ritiro ed in quelli seguenti, mandando su tutte le furie sia il patron Claudio Lotito che i suoi stessi tifosi che si sono domandati più di una volta se questo fossero gli ultimi giorni del giocatore con la maglia dei biancocelesti. Le cose, però, potrebbero cambiare.

LEGGI ANCHE >>> Pareggio Lazio e tifosi furiosi sui social: parte già il #Sarriout

Calciomercato Lazio, Luis Alberto rimane?

Luis Alberto © Getty Images

Luis Alberto-Lazio-Sarri, pace fatta? Questo non si sa ancora, la cosa certa è che il mister lo ha schierato nelle ultime uscite degli ‘Aquilotti’. Sarri sa bene che è un elemento importante per la squadra, come lo sa bene anche lo stesso calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, clamoroso scambio con la Lazio: Allegri dà il suo ok

Allontanate, fino a questo momento, le sirene di calciomercato che lo riguardano. L’atleta interessa in Premier League ed anche in Serie A (Juventus e Inter dove ritroverebbe il suo vecchio allenatore, Simone Inzaghi). Si era parlato addirittura di un clamoroso ritorno in Liga. Voci che si fanno sempre più distanti perché la stessa Lazio non vuole privarsi di lui, a patto che non arrivi una offerta davvero irrinunciabile…

https://www.youtube.com/watch?v=LyGAmKQ6JGs

 

Impostazioni privacy