Calciomercato Lazio, tiene banco il futuro del bomber Ciro Immobile: di lui ha parlato il ds dei biancocelesti Igli Tare
La Lazio si prepara alla ripartenza del campionato. Dodici gare ancora, per proseguire nel duello scudetto con la Juventus. I biancocelesti, a sorpresa, possono contendere il titolo ai bianconeri, trovandosi solo a -1. Ciro Immobile, capocannoniere a 27 gol, spera di riprendere da dove aveva interrotto, per guidare i capitolini e magari per battere il record assoluto di marcature in un campionato detenuto da Higuain a 36. All’attaccante partenopeo pensa per il futuro il Napoli, stando agli ultimi rumours di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, l’agente di Immobile spaventa i tifosi
Notizia però smentita da Igli Tare, ds della Lazio, che a ‘Sky Sport’ ha parlato di vari temi, incluso il futuro del giocatore. “Il Napoli non ha mai presentato alcuna offerta – ha spiegato – Immobile è la Lazio, resterà con noi per tanto tempo”. Dichiarazioni importanti anche su Milinkovic-Savic: “Noi e lui siamo molto legati. C’è da valutare tante situazioni, nel momento opportuno e senza pressioni. Ma se non ci saranno offerte che vadano bene ad entrambi, saremo felici di tenerlo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio in vista: piomba il PSG
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…