Calciomercato Lazio, futuro Immobile: l’annuncio di Tare

Calciomercato Lazio, tiene banco il futuro del bomber Ciro Immobile: di lui ha parlato il ds dei biancocelesti Igli Tare

Immobile
Immobile

Calciomercato Lazio, futuro Immobile: ci pensa il Napoli

La Lazio si prepara alla ripartenza del campionato. Dodici gare ancora, per proseguire nel duello scudetto con la Juventus. I biancocelesti, a sorpresa, possono contendere il titolo ai bianconeri, trovandosi solo a -1. Ciro Immobile, capocannoniere a 27 gol, spera di riprendere da dove aveva interrotto, per guidare i capitolini e magari per battere il record assoluto di marcature in un campionato detenuto da Higuain a 36. All’attaccante partenopeo pensa per il futuro il Napoli, stando agli ultimi rumours di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, l’agente di Immobile spaventa i tifosi

Calciomercato Lazio, Tare ‘blinda’ Immobile

Notizia però smentita da Igli Tare, ds della Lazio, che a ‘Sky Sport’ ha parlato di vari temi, incluso il futuro del giocatore. “Il Napoli non ha mai presentato alcuna offerta – ha spiegato – Immobile è la Lazio, resterà con noi per tanto tempo”. Dichiarazioni importanti anche su Milinkovic-Savic: “Noi e lui siamo molto legati. C’è da valutare tante situazioni, nel momento opportuno e senza pressioni. Ma se non ci saranno offerte che vadano bene ad entrambi, saremo felici di tenerlo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio in vista: piomba il PSG

https://www.youtube.com/watch?v=veMrckXKPDA

Impostazioni privacy