Tare scatenato, doppio colpo in Bundesliga. Il ds della Lazio è al lavoro per regalare i rinforzi a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione.
ROMA – La Champions League è ormai in tasca per la Lazio con Igli Tare al lavoro per cercare di regalare a Simone Inzaghi dei rinforzi in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di dare al tecnico una squadra molto competitiva in tutte e tre le competizioni. Un compito non semplice vista l’emergenza coronavirus ma il direttore sportivo biancoceleste è al lavoro per anticipare la concorrenza su alcuni obiettivi. Il calciomercato aprirà a settembre, a Formello si lavora per provare ad anticipare i colpi.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO LAZIO, ADDIO MILINKOVIC-SAVIC
Possibile un doppio colpo dalla Bundesliga. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti starebbero seguendo da vicino Marko Grujic e Denis Zakaria. Il cartellino del primo è in prestito dal Liverpool all’Hertha Berlino con i Reds che non sembrano essere intenzionati a confermare il giocatore al termine di questa esperienza in Germania.
Più difficile, invece, arrivare al secondo di proprietà del Borussia Monchengladbach. Il club tedesco non sembra essere assolutamente intenzionato a privarsi del proprio giocatore. Tare sta cercando di valutare la possibilità di arrivare ai giocatori.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO LAZIO, PIACE DE PAUL
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…