Tare scatenato, doppio colpo in Bundesliga

Tare scatenato, doppio colpo in Bundesliga. Il ds della Lazio è al lavoro per regalare i rinforzi a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione.

Inzaghi Lazio
Inzaghi (Getty Images)

Tare scatenato, doppio colpo in Bundesliga

ROMA – La Champions League è ormai in tasca per la Lazio con Igli Tare al lavoro per cercare di regalare a Simone Inzaghi dei rinforzi in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di dare al tecnico una squadra molto competitiva in tutte e tre le competizioni. Un compito non semplice vista l’emergenza coronavirus ma il direttore sportivo biancoceleste è al lavoro per anticipare la concorrenza su alcuni obiettivi. Il calciomercato aprirà a settembre, a Formello si lavora per provare ad anticipare i colpi.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO LAZIO, ADDIO MILINKOVIC-SAVIC

Doppio colpo in arrivo?

Possibile un doppio colpo dalla Bundesliga. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti starebbero seguendo da vicino Marko Grujic e Denis Zakaria. Il cartellino del primo è in prestito dal Liverpool all’Hertha Berlino con i Reds che non sembrano essere intenzionati a confermare il giocatore al termine di questa esperienza in Germania.

Più difficile, invece, arrivare al secondo di proprietà del Borussia Monchengladbach. Il club tedesco non sembra essere assolutamente intenzionato a privarsi del proprio giocatore. Tare sta cercando di valutare la possibilità di arrivare ai giocatori.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO LAZIO, PIACE DE PAUL

 

 

Impostazioni privacy