Sebbene il calcio sia fermo ormai da diverse settimane, il calciomercato non sembra volersi affatto arrestare. Sarebbe arrivata ad Immobile una grande offerta da una big di Serie A.
Il Re dei bomber della Serie A potrebbe cambiare maglia in estate? Il clamoroso interrogativo iniziato a circolare in queste ore ha scosso, e non poco, il pianeta Lazio: Ciro Immobile lascerà il club biancoceleste in estate? L’ipotesi, ritenuta impossibile soltanto fino a pochi giorni fa, starebbe iniziando a crescere di ora in ora come svelato dalla Gazzetta dello Sport. Ad Immobile, ed al suo entourage, sarebbe arrivata un’offerta incredibile proveniente da una big del campionato italiano.
Leggi anche >>> Incontro a sorpresa: Diletta Leotta e Ciro Immobile, ecco cosa è accaduto
Ad avanzarsi con una proposta molto invitante sarebbe stato il Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis, considerato l’imminente addio di Arek Milik, destinato a lasciare gli azzurri, avrebbe deciso di andare all-in per il bomber napoletano con una proposta da capogiro. L’affare risulta essere però molto complicato soprattutto a causa della ferma volontà di Claudio Lotito. La Lazio, che ha in mano un contratto fino al 2023 con il suo cannoniere, avrebbe già infatti deciso di proporre un prolungamento fino al 2025, aumentando l’ingaggio fino a 4 milioni netti all’anno. La decisione finale spetterà probabilmente a Re Ciro: dinanzi a due offerte del genere, cosa sceglierà?
Leggi anche >>> La Lazio tenta il colpaccio in Serie A: Lotito vuole il gioiello del Milan
30 gol nel 2019 per la stella biancoceleste: rivediamoli tutti in questo filmato
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…