Calciomercato Lazio, clamoroso: offerta dalla Serie A per Immobile

Sebbene il calcio sia fermo ormai da diverse settimane, il calciomercato non sembra volersi affatto arrestare. Sarebbe arrivata ad Immobile una grande offerta da una big di Serie A.

Immobile
Immobile © Getty Images

Calciomercato Lazio, clamoroso: offerta dalla Serie A per Immobile

Il Re dei bomber della Serie A potrebbe cambiare maglia in estate? Il clamoroso interrogativo iniziato a circolare in queste ore ha scosso, e non poco, il pianeta Lazio: Ciro Immobile lascerà il club biancoceleste in estate? L’ipotesi, ritenuta impossibile soltanto fino a pochi giorni fa, starebbe iniziando a crescere di ora in ora come svelato dalla Gazzetta dello Sport. Ad Immobile, ed al suo entourage, sarebbe arrivata un’offerta incredibile proveniente da una big del campionato italiano.

Leggi anche >>> Incontro a sorpresa: Diletta Leotta e Ciro Immobile, ecco cosa è accaduto

Immobile
Immobile (Getty Images)

Offerta dalla Serie A per Immobile: ecco chi lo vuole

Ad avanzarsi con una proposta molto invitante sarebbe stato il Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis, considerato l’imminente addio di Arek Milik, destinato a lasciare gli azzurri, avrebbe deciso di andare all-in per il bomber napoletano con una proposta da capogiro. L’affare risulta essere però molto complicato soprattutto a causa della ferma volontà di Claudio Lotito. La Lazio, che ha in mano un contratto fino al 2023 con il suo cannoniere, avrebbe già infatti deciso di proporre un prolungamento fino al 2025, aumentando l’ingaggio fino a 4 milioni netti all’anno. La decisione finale spetterà probabilmente a Re Ciro: dinanzi a due offerte del genere, cosa sceglierà?

Leggi anche >>> La Lazio tenta il colpaccio in Serie A: Lotito vuole il gioiello del Milan

https://www.youtube.com/watch?v=veMrckXKPDA

30 gol nel 2019 per la stella biancoceleste: rivediamoli tutti in questo filmato