CALCIOMERCATO LAZIO – Saranno 20 giorni di fuoco fino a fine mercato per decifrare il futuro di Milinkovic Savic. Il centrocampista, ora infortunato, è seguito dall’Inter ma potrebbe anche rinnovare “a sorpresa” il proprio contratto con la Lazio nonostante anche il PSG segua il giocatore.
Lazio, vittoria in amichevole contro il Celta Vigo:
E’ sicuramente il nome più caldo attorno al quale ruota il mercato della Lazio. Lotito è di fronte ad un bivio: o vendere il serbo all’Inter (ad oggi la squadra più interessata al centrocampista) per 60 milioni e il cartellino di Gagliardini, oppure tenersi il gigante nato in Spagna e rinnovargli il contratto alzando lo stipendio almeno a 4 milioni di euro annui.
L’Inter come detto è sempre vigile sul giocatore e Marotta, in particolar modo in caso di cessione di Icardi, avrebbe capacità economiche per affondare in modo decisivo sul centrocampista biancoceleste.
LAZIO, SU MILINKOVIC C’E’ ANCHE IL PSG
Il nome nuovo per l’attacco di Inzaghi è invece quello di Fernando Llorente. Il bomber basco, svincolato dopo i due anni al Tottenham, rappresenta una ghiotta occasione a costo zero ma a frenare Lotito sono le richieste economiche del giocatore. Lo spagnolo è disposto ad abbassare le pretese a 3 milioni di euro (ma vuole almeno un triennale), da aggiungere alle commissioni per il proprio entourage.
I fondi per permettersi l’ingaggio di Llorente potrebbero arrivare da varie cessioni: su tutte quella di Wallace, seguito da Benfica e Bayer Leverkusen, ma anche Patric e Durmisi sono in uscita.
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…