CALCIOMERCATO JUVENTUS, PIRLO VUOLE IL SUO CENTROCAMPISTA: RICHIESTA A PARATICI – Quello di Manuel Locatelli era stato uno dei pochi nomi che Andrea Pirlo fece espressamente a Fabio Paratici durante l’ultima sessione di mercato. L’ex regista di Milan e Juventus, appena sedutosi sulla panchina bianconera, aveva individuato nel centrocampista del Sassuolo uno dei principali rinforzi per la sua squadra.
Carnevali però non è mai sceso dalla valutazione di 40 milioni per uno dei gioielli più validi della rosa di De Zerbi, tanto da costringere la Juventus a virare su altri obiettivi. La crescita di Locatelli negli ultimi mesi però è stata esponenziale, tanto che a gennaio potrebbe esserci un nuovo assalto bianconero.
Leggi anche–> Juve, quale futuro per Dybala?
A centrocampo in questo avvio di stagione la Juventus ha faticato e non poco a trovare la giusta quadratura. Tante le rotazioni e un’identità chiara della linea mediana che ancora non sembra esserci. Locatelli nel frattempo continua a incantare, ieri prova maiuscola in Nazionale, e la Juventus dovrà agire in fretta per evitare che il prezzo dell’ex Milan salga ancora.
La valutazione del giocatore si assesta ancora tra i 40 e i 45 milioni, tanto che Paratici dovrà trovare una formula adeguata per riuscire a portarlo a Torino per meno.
Locatelli, nel 2020 una grande stagione al Sassuolo:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…