Calciomercato, la Juventus non molla: un italiano nel mirino

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PIRLO VUOLE IL SUO CENTROCAMPISTA: RICHIESTA A PARATICI – Quello di Manuel Locatelli era stato uno dei pochi nomi che Andrea Pirlo fece espressamente a Fabio Paratici durante l’ultima sessione di mercato. L’ex regista di Milan e Juventus, appena sedutosi sulla panchina bianconera, aveva individuato nel centrocampista del Sassuolo uno dei principali rinforzi per la sua squadra.

Carnevali però non è mai sceso dalla valutazione di 40 milioni per uno dei gioielli più validi della rosa di De Zerbi, tanto da costringere la Juventus a virare su altri obiettivi. La crescita di Locatelli negli ultimi mesi però è stata esponenziale, tanto che a gennaio potrebbe esserci un nuovo assalto bianconero.

Leggi anche–> Juve, quale futuro per Dybala?

Calciomercato Juventus, urgenza Locatelli?

Locatelli
Locatelli Juventus © Getty Images

A centrocampo in questo avvio di stagione la Juventus ha faticato e non poco a trovare la giusta quadratura. Tante le rotazioni e un’identità chiara della linea mediana che ancora non sembra esserci. Locatelli nel frattempo continua a incantare, ieri prova maiuscola in Nazionale, e la Juventus dovrà agire in fretta per evitare che il prezzo dell’ex Milan salga ancora.

Manuel Locatelli: valutazione top

La valutazione del giocatore si assesta ancora tra i 40 e i 45 milioni, tanto che Paratici dovrà trovare una formula adeguata per riuscire a portarlo a Torino per meno.

Locatelli, nel 2020 una grande stagione al Sassuolo:

Impostazioni privacy