Calciomercato Liverpool, Klopp ha convinto il suo giocatore a rinnovare con i Reds. Nonostante l’infortunio arriva un contratto da 5 anni. Firma a un passo: possibile a gennaio.
Nonostante la rottura del legamento crociato e una stagione fortemente compromessa, il Liverpool non abbandona uno dei suoi migliori giocatori. Anzi, i Reds sono a un passo dal rinnovare il contratto a Van Dijk, il roccioso difensore olandese che nel match contro l’Everton di poco più di un mese fa ha subìto un terribile infortunio che lo terrà fuori fino a primavera.
Jurgen Klopp confida nel pieno recupero del suo giocatore, tanto che il Liverpool si è fatto avanti con un super contratto da 5 anni per l’ex centrale di Celtic e Southampton. Un’offerta che, lato economico a parte, vuol dire tanto per Van Dijk; “coccolato” dal suo club anche in un momento difficile come questo.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
A gennaio dovrebbero iniziare i colloqui con l’entourage del giocatore per il rinnovo del contratto. Il Liverpool, secondo fonti di mercato inglesi, proporrà al calciatore un rinnovo di ben 5 anni che con tutta probabilità supererà i 12 milioni di euro a stagione. Attualmente l’olandese ne percepisce 9, risultato già tra i più pagati dell’intera rosa campione d’Inghilterra.
Lui, intanto, prosegue il recupero per rientrare entro la fine della stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…