Juventus, Zidane ti rovina i piani: a causa sua salta il super colpo

La Juventus insegue un grande colpo di mercato, ma può avere un rivale a sorpresa: Zidane può mettere i bastoni tra le ruote

La Juventus prova a costruire il suo futuro sul mercato, andando a caccia di un pronto riscatto, dopo una stagione molto deludente. I bianconeri stanno curando numerose trattative, per regalare innesti di livello ad Allegri, e metterlo in condizione di tornare a vincere, come era accaduto nel suo primo ciclo a Torino.

Juventus, Zidane ti rovina i piani: a causa sua salta il super colpo
Zinedine Zidane © LaPresse

Juventus e Zidane, quanti intrecci fuori dal campo

La posizione dell’allenatore livornese, visto il rendimento della squadra, è stato in realtà messo in dubbio. Ma più dai tifosi e dai commentatori, che dalla società, che ha sempre creduto ciecamente in lui, anche per l’investimento fatto per il lungo contratto quinquennale per aprire un nuovo ciclo. Certo negli ultimi anni un nome che è tornato a ronzare intorno alla panchina bianconera è stato quello di Zinedine Zidane, leggenda della Juventus in campo e allenatore ritenuto papabile, un domani, per la società piemontese. Tanto più per i numerosi successi raccolti alla guida del Real Madrid. Ma proprio il nome di ‘Zizou’, che per adesso appare quanto mai lontano dal sedere in panchina a Torino, potrebbe creare non pochi problemi in ottica juventina per un acquisto sognato da molti e che potrebbe improvvisamente saltare.

Juventus, ‘minaccia’ Zidane per Pogba: il centrocampista può saltare

Juventus, Zidane ti rovina i piani: a causa sua salta il super colpo
Paul Pogba © LaPresse

L’acquisto in questione è quello di Paul Pogba, che appare sempre più vicino, visti i ripetuti incontri andati in scena con l’avvocatessa brasiliana Rafaela Pimenta che ne cura gli interessi. Ma tutto potrebbe ancora cambiare. Le ultime notizie riferiscono infatti di un Pogba in realtà ancora indeciso, di fronte alle proposte ricevute dalla Juventus, dal Psg e dal Real Madrid. La volontà di tornare a Torino per una seconda avventura c’è, ma la tentazione di un top club altrettanto. E se Zidane, suo idolo, diventasse allenatore dei francesi (Pochettino è ormai prossimo all’esonero, bisogna soltanto capire chi sarà il suo erede), la candidatura dei parigini crescerebbe a dismisura. Un ‘allarme’ che a Torino stanno valutando molto attentamente, la speranza di tutto l’ambiente Juventus è che alla fine si trovi la quadratura per la fumata bianca. Entro un paio di settimane dovrebbe arrivare la risposta definitiva da parte del giocatore, che potrebbe annunciarla all’interno dello speciale su Amazon a lui dedicato.

Impostazioni privacy