Calciomercato Juventus, che colpo: a zero dal Barcellona

Situazione problematica a Barcellona dopo l’addio di Leo Messi. I blaugrana hanno infatti diverse grane da risolvere tra le quali spicca il giovane Ilaix Moriba che piace a diversi club.

Ronald Koeman © Getty Images

Rivoluzione in atto a Barcellona con l’addio di Leo Messi che ha dato una scossa profonda all’ambiente anche dal punto di vista emotivo. Dal punto di vista invece strettamente tecnico il mercato blaugrana è condizionato dalle uscite e andrà monitorata anche la grana legata a Ilaix Moriba, talentuoso centrocampista classe 2003 che già l’anno scorso ha lasciato intravedere ottime cose in prima squadra. Il ragazzo sembra avre potenzialità enormi ma il rinnovo non dovrebbe arrivare.

LEGGI ANCHE >>> Messi, l’ultimo gol è un segno del destino: storia incredibile

LEGGI ANCHE >>> Lionel Messi e quell’esordio shock | Espulso dopo 40”

Calciomercato Juventus, Moriba a costo zero: grana per il Barcellona, ci sono tre club

Moriba, secondo quanto rimbalza dalla Spagna, sarebbe intenzionato a concludere la sua avventura in blaugrana visto il contratto in scadenza a giugno 2022, dopo aver già rifiutato ogni proposta di rinnovo. C’è infatti una distanza enorme tra i 6 milioni richiesti dal ragazzo e i 2 proposti al massimo dal Barcellona che dovrà fare i conti con la possibile cessione di uno dei canterani più promettenti e forti degli ultimi anni. Come anticipato nelle scorse settimane da ‘Calciomercatoweb.it’ in Serie A può farci un pensierino la Juventus di Allegri ma non sono i soli.

‘Fichajes.net’. evidenzia come senza rinnovo Moriba sarebbe nel mirino di ben tre top club europei. Oltre alla Juventus ci sarebbero anche il Manchester City e il Real Madrid pronto a giocare un tiro mancino. Senza firma potrebbe andar via a parametro zero tra un anno: occasione ghiotta anche per i bianconeri.

Impostazioni privacy