Calciomercato Juventus, per Vlahovic sarà una sfida a 3

La Juventus vuole mettere sotto contratto il bomber della Fiorentina. Portare il serbo in bianconero, però, non sarà facile, bisogna, infatti, vincere la concorrenza di altre due squadre.

Calciomercato Juventus, per Vlahovic sarà una sfida a 3
© LaPresse

La Juventus è concentrata su due campi. Il primo è “il” campo quello verde delimitato dalle linee bianche. Massimiliano Allegri, proprio su quel palcoscenico, sta cercando la quadra giusta per rilanciare al meglio la sua squadra. La vittoria con la Fiorentina può essere il primo passo per una svolta decisiva nella stagione bianconera. I tre punti con la squadra Viola ha consentito alla Juventus di diminuire il gap con la vetta della classifica passando dal -16 al -14. Proprio per questo, Allegri proverà ad ottenere il massimo nelle prossime gare per portare la squadra ad una buona posizione di classifica alla sosta natalizia. I tifosi juventini si aspettano qualcosa di più nella gara che vedrà la Juventus impegnata contro la Lazio allenata dall’ex Maurizio Sarri.

I bianconeri hanno la possibilità, in caso di successo, di poter accorciare ulteriormente sulle zone nobili della classifica, in quanto si affrontano Inter e Napoli ed il Milan è impegnato sul campo della Fiorentina. Occorre, però, ritrovare la giusta solidità difensiva e, soprattutto, qualche gol in più soprattutto dagli attaccanti. Buoni spunti sono arrivati dalle nazionali. Morata ha ritrovato il gol con la Spagna nella sfida decisiva contro la Svezia. Una rete molto importate in quanto ha regalato alle “furie rosse” la qualificazione al mondiale di Qatar 2022. L’attaccante iberico potrebbe essersi sbloccato e potrebbe aiutare la Juventus in zona gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Italia, è furia totale: scoppia la bufera su Adani

Calciomercato Juventus, per Vlahovic sarà una sfida a 3

L’altro campo su cui la Juventus è impegnata è il mercato. La società bianconero, infatti, cerca di rinforzare la squadra. Tra gli obiettivi c’è Dusan Vlahovic. Il serbo è uno degli oggetti del desiderio bianconeri. Mettere sotto contratto il centravanti della Fiorentina non sarà semplice per due motivi. Il primo è Rocco Commisso. Il vulcanico presidente, seppur Vlahovic è in scadenza di contratto, chiederà, senza ombra di dubbio una cifra monstre. La seconda motivazione, secondo quanto riportato da “todofichajes.com”, è rappresentata dal Tottenham e dal Manchester City. I due club inglesi potrebbero seriamente insidiare la Juventus nella corsa al bomber serbo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato, Milan tradito: Dalot torna in Serie A ma in una rivale

Impostazioni privacy