Calciomercato Juventus, vigilia col botto: regalo maxi per Allegri

La Juventus vuole vivere un 2022 da protagonista. La squadra bianconera vuole recuperare il terreno perduto. Potrebbe farlo anche con un colpo in arrivo a Gennaio. Cherubini e Agnelli hanno sorpreso tutti.

© LaPresse

La Juventus vuole lasciarsi alle spalle questa fine di 2021. Contro il Cagliari la squadra bianconera vuole ottenere il massimo. I tre punti sono fondamentali perchè consentirebbero alla squadra di Allegri di tenere il passo delle dirette concorrenti nella corsa alla Champions League. Una vittoria consentirebbe anche di guardare con fiducia al nuovo anno che la Juventus vuole vivere da protagonista. Allegri sta lavorando per ritrovare quei punti di forza che resero la sua Juventus una squadra imbattibile nel quinquennio 2014-2019. La difesa, quindi deve tornare ad essere impenetrabile.

Nelle ultime gare il reparto arretrato ha sofferto poco e questo può essere un elemento positivo per il tecnico bianconero. Buone notizie anche dall’attacco che sta trovando con una discreta continuità più gol. Ad inizio stagione la Juventus, in campionato, realizzava al massimo solo 1 gol. Ora sembra che la situazione sia migliorata visti gli ultimi punteggi fatti registrare dalla squadra bianconera nelle ultime settimane. Comunque la Juventus sfrutterà la sessione invernale di calciomercato per appore alcune modifiche alla rosa. Cherubini è pronto a sorprendere tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Obiettivo Europa League: Simy cambia maglia a gennaio, torna grande in Serie A?

Juventus: Mauro Icardi arriva a Gennaio!

La Juventus sogna Vlahovic, ma la Fiorentina spara alto per il suo bomber. Del resto è più che giustificabile visti i 33 gol realizzati dal serbo nell’anno solare in Serie A. Cherubini ha, però, pronta una strategia che farebbe impazzire i tifosi della Juventus. Secondo quanto riportato da “todofichajes.com”, Mauro Icardi è prossimo a vestire la maglia della Juventus. I bianconeri potrebbero ricavare uno sconto inserendo nella trattativa Arthur.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Esonero più vicino: ecco che torna Pirlo in Serie A

Impostazioni privacy