Calciomercato Juventus, via Higuain: i nomi per sostituirlo. I bianconeri continuano la propria ricerca per trovare il dopo ‘Pipita’.
TORINO – Chi sarà il sostituto di Gonzalo Higuain? A questa domanda difficile dare una risposta in questo momento visto che l’argentino non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. L’addio sembra essere molto probabile con Paratici che è al lavoro per cercare di trovare il sostituto. Una ricerca non semplice visto che i nomi sono diversi e fino ad ora i dubbi non sono stati risolti. Da dire che l’obiettivo numero uno resta Milik ma prima bisogna convincere il Napoli.
LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI HIGUAIN
Il dopo Higuain alla Juventus per Maurizio Sarri è rappresentato da Arek Milik. Il polacco, come scrive il Corriere di Torino, è il primo reale obiettivo della dirigenza bianconera che è chiamata a convincere il Napoli a lasciar partire il giocatore. I partenopei non perdono le speranze di rinnovare il contratto (in scadenza nel 2021) ma un no porterebbe ad una separazione quasi certa con i bianconeri favoriti.
Le alternative alla punta non mancano. Raul Jimenez e Giroud sembrano essere gli altri nomi in cima alla lista ma nel mirino c’è anche Kaio Jorge. La Juve sfoglia la margherita e nelle prossime settimane potrebbe scegliere il giocatore giusto per il dopo Higuain.
LEGGI ANCHE —> JUVE INTERESSATA A RAUL JIMENEZ
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…