Calciomercato Juventus, via Higuain: i nomi per sostituirlo

Calciomercato Juventus, via Higuain: i nomi per sostituirlo. I bianconeri continuano la propria ricerca per trovare il dopo ‘Pipita’.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, via Higuain: i nomi per sostituirlo

TORINO – Chi sarà il sostituto di Gonzalo Higuain? A questa domanda difficile dare una risposta in questo momento visto che l’argentino non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. L’addio sembra essere molto probabile con Paratici che è al lavoro per cercare di trovare il sostituto. Una ricerca non semplice visto che i nomi sono diversi e fino ad ora i dubbi non sono stati risolti. Da dire che l’obiettivo numero uno resta Milik ma prima bisogna convincere il Napoli.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI HIGUAIN

Il dopo Higuain

Il dopo Higuain alla Juventus per Maurizio Sarri è rappresentato da Arek Milik. Il polacco, come scrive il Corriere di Torino, è il primo reale obiettivo della dirigenza bianconera che è chiamata a convincere il Napoli a lasciar partire il giocatore. I partenopei non perdono le speranze di rinnovare il contratto (in scadenza nel 2021) ma un no porterebbe ad una separazione quasi certa con i bianconeri favoriti.

Le alternative alla punta non mancano. Raul Jimenez e Giroud sembrano essere gli altri nomi in cima alla lista ma nel mirino c’è anche Kaio Jorge. La Juve sfoglia la margherita e nelle prossime settimane potrebbe scegliere il giocatore giusto per il dopo Higuain.

LEGGI ANCHE —> JUVE INTERESSATA A RAUL JIMENEZ