CALCIOMERCATO JUVENTUS, IN USCITA DUE CENTROCAMPISTI. TESORETTO DI MERCATO – Aaron Ramsey e Adrien Rabiot sono i simboli, a posteriori, del mercato estivo (quello scorso) decisamente inadeguato della Juventus. I due centrocampisti erano arrivati a parametro zero a Torino e, su di loro, c’erano moltissime aspettative. Ramsey era, quando non infortunato, un giocatore meraviglioso all’Arsenal, capace di segnare e far segnare i suoi compagni. Rabiot, che veniva da 6 mesi di inattività, in bianconero ci ha messo davvero tanto ad ambientarsi e ancora oggi alterna buone prestazioni a partite disastrose. Sono loro due i principali sacrificabili del mercato di Paratici.
Entrambi comunque continuano ad avere un discreto mercato. In particolar modo dalla Premier League alcune squadre seguono con interesse i due giocatori. Tra questi club il Wolverampton, Everton e Tottenham. Con l’eventuale cessione dei centrocampisti la Juventus potrebbe raccogliere tra i 50 e i 60 milioni di euro da poter reinvestire sui nuovi obiettivi. Uno su tutti, Jorginho, vecchio pupillo di Sarri che conosce a memoria le trame di gioco del tecnico toscano.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Intanto la Juve si prepara per la sfida contro la Sampdoria. In caso di tre punti domani i bianconeri potranno festeggiare il nono scudetto consecutivo.
Leggi anche–> Juventus, inatteso ko a Udine. Scudetto rimandato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…