Calciomercato Juventus, via due Big

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IN USCITA DUE CENTROCAMPISTI. TESORETTO DI MERCATO – Aaron Ramsey e Adrien Rabiot sono i simboli, a posteriori, del mercato estivo (quello scorso) decisamente inadeguato della Juventus. I due centrocampisti erano arrivati a parametro zero a Torino e, su di loro, c’erano moltissime aspettative. Ramsey era, quando non infortunato, un giocatore meraviglioso all’Arsenal, capace di segnare e far segnare i suoi compagni. Rabiot, che veniva da 6 mesi di inattività, in bianconero ci ha messo davvero tanto ad ambientarsi e ancora oggi alterna buone prestazioni a partite disastrose. Sono loro due i principali sacrificabili del mercato di Paratici.

Rabiot e Ramsey, sirene dalla Premier League

Entrambi comunque continuano ad avere un discreto mercato. In particolar modo dalla Premier League alcune squadre seguono con interesse i due giocatori. Tra questi club il Wolverampton, Everton e Tottenham. Con l’eventuale cessione dei centrocampisti la Juventus potrebbe raccogliere tra i 50 e i 60 milioni di euro da poter reinvestire sui nuovi obiettivi. Uno su tutti, Jorginho, vecchio pupillo di Sarri che conosce a memoria le trame di gioco del tecnico toscano.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Juventus, festa scudetto domenica?

Intanto la Juve si prepara per la sfida contro la Sampdoria. In caso di tre punti domani i bianconeri potranno festeggiare il nono scudetto consecutivo.

Leggi anche–> Juventus, inatteso ko a Udine. Scudetto rimandato

Impostazioni privacy